Presentazione della rivista Marmo 7

Presentazione della rivista Marmo 7 - News / Eventi

Marmo è per Henraux terreno di sperimentazione.

Del resto, in tutti gli ambiti in cui l’azienda si muove – l’architettura, il design, l’arte– l’approccio è il medesimo: sperimentare, scoprire, evolversi.
Lo facciamo anche sul fronte editoriale, nel rispetto del progetto originario che rimane sempre di grande attualità nei temi e nell’estetica.

Nel nuovo numero di Marmo abbiamo quindi voluto inserire un elemento di novità allargando il concetto di ‘arte’ ad un’idea più ampia che non comprenda solo l’arte visiva, ma che includa anche altre forme espressive: la musica, il cinema, la letteratura.

Ed ecco perché i lettori troveranno un’intervista a Giovanni Allevi, che ci rivela alcuni dettagli della sua storia familiare oltre che professionale, il report di un incontro con il grande cineasta Andrej Končalovskij che ha visto l’Henraux protagonista, un raffinatissimo dialogo su William Burroughs con una delle sue amiche più fidate, Kathelin Gray.
E poi, come sempre, scultura, fotografia, architettura e design. La cultura ci piace e ne facciamo una bandiera.
Il nostro sentito ringraziamento va ai contributor che hanno messo a disposizione le loro competenze con generosità trasformando questo numero in una scatola magica da scoprire, ricca di approfondimenti e di sapere, e rendendolo un nuovo tassello della storia di Henraux.

Henraux è un’azienda efficiente, proiettata su orizzonti internazionali, ma anche una grande famiglia, in cui oltre ad esperienze professionali importanti, convergono persone dalle grandi qualità umane.
Marmo è il luogo dove questo mix irripetibile di ingredienti confluisce e viene condiviso con i lettori, che sono invitati a farne parte.
Buona lettura
SHARE
Scroll Down
Back to the Top