Il secondo era quello di trovare una forma che ricordasse il passato del cliente e il suo legame con il commercio marittimo, permettendo, attraverso geometrie sinuose e accessibili a tutti, di rendere chiara l'idea che l'evoluzione si basa sempre sulla tradizione. La progettazione del bancone e delle sedute presente nell'ingresso rispecchiano e valorizzano la narazzione ispirata alla natura e al contesto di Swire.
Per gli elementi di arredo è stato scelto il marmo Versilys, un materiale che prende vita non appena viene lavorato, la lavorazione riesce a mettere in luce la bellezza della sua composizione geologica. Ma non è l'unico motivo per cui il Versilys è stato scelto per gli elementi di Taikoo Place in Hong Kong:
grazie alla sua ricchezza di sfumature e tonalità che si abbinano perfettamente all'interno di One Taikoo Place. Gli elementi di arredo interno all'atrio appaiono come maestosi, indipendenti, complementari, forti, di grande effetto e preziosi come oggetti d’arte.
Grazie alla passione di Henraux, all'abilità nella traformazione della pietra e alla bellezza del marmo Versilys, One Taikoo Place è oggi arricchito di bellezza, eleganza, natura e storia.