Progetto Stanziato nel quadro
“Aiuti alle MPMI per l’acquisizione di servizi innovativi DD 5756/2018
POR CREO FESR 2014-2020 azione 3.4.2 incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI”
Negli ultimi anni, Henraux Spa ha intrapreso un progetto mirato all’internazionalizzazione, ritenuto indispensabile per poter operare ed essere competitivi anche all’estero. L’obiettivo alla base del progetto è quello di consolidare il proprio marchio e la propria immagine all’interno del mercato di riferimento partecipando ad eventi fieristici a livello internazionale e sviluppare servizi promozionali. Il progetto è stato cofinanziato dalla Regione Toscana sul bando “Aiuti alle MPMI per l’acquisizione di servizi innovativi” POR CREO FESR 2014-2020 azione 3.4.2 e si è concretizzato con l’implementazione di un nuovo sito web mirato alla pubblicizzazione del marchio e la partecipazione a fiere internazionali permettendo all’azienda l’accesso a nuovi mercati.
“Partecipazione ad eventi fieristici e sviluppo servizi promozionali finalizzati all’internazionalizzazione dell’azienda”