Henraux realizza oggi importanti progetti in tutto il mondo.

I marmi, materiali nobili estratti da quasi 200 anni dalle nostre cave, sono il nostro orgoglio e il “fil rouge” cui è legata tutta la storia dell’azienda.

I nostri marmi sono stati utilizzati, in passato come oggi, per realizzare i più importanti progetti architettonici mai eseguiti con materiali naturali e sono finemente impiegati per sculture firmate dai più noti maestri contemporanei.
Una sinergica gestione del progetto, uno straordinario team di persone talentuose, appassionate e altamente qualificate, un approccio versatile al business e l’uso della tecnologia più avanzata sono le ragioni del nostro successo.

Lo stabilimento si snoda su oltre 48.000 metri quadrati di cui quasi la metà coperta e ospita i reparti dedicati alla segagione, lucidatura, resinatura, laboratori per semilavorati, lavorati, aree di posa, officina meccanica, uffici, reparto ingegneria ed un nuovissimo show-room creato nel 2018 su progetto dello Studio Archea, di Firenze.

Svolgiamo costante attività di ricerca e costante aggiornamento per adeguare macchinari, utensili e metodi produttivi alle mutevoli esigenze di mercato e nel rispetto costante, della sicurezza e dell’ambiente.
Scroll Down
Back to the Top